Crea sito
Buongiorno, l’ETS – ODV E.R.A.V. Emergenza Radio Amatori Volontari SEZ. CITTA’ Di MONTEPARANO – N.O.E. (Nucleo Operativo Emergenze) Comunica ed Informa tutti gli utenti interessati la posizione delle sedi dove potete trovarci e fare riferimento dislocate sul territorio della provincia di Taranto. Sede Legale: Via Roccaforzata, 32 a Monteparano (TA);…

24/02 – 02/03 (attivazione C.O.C.) – 03/03 – 05/03 (attivazione C.O.C.) Manifestazione “66° CARNEVALE MASSAFRESE” c/o C.so Roma a Massafra

24/02 – 02/03 (attivazione C.O.C.) – 03/03 – 05/03 (attivazione C.O.C.) Presenti l’ETS-ODV E.R.A. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO – Volontari di protezione civile – Nucleo Operativo Emergenze – N.O.E. durante la manifestazione “66° Carnevale Massafrese” in attività di telecomunicazioni in emergenza con la collaborazione di altre realtà associative locali e non. Mi sembra doveroso ringraziare per la proficua collaborazione Massafra S.O.S.

15-16-17/02/2019 Manifestazione con la RAI del programma televisivo “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” c/o piazza Regina Elena a Fragagnano

15-16-17/02/2019 presenti L’ETS-ODV E.R.A. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO – Volontari di protezione civile – Nucleo Operativo Emergenze – N.O.E. Durante la preparazione della diretta su Rai 2 del programma Mezzogiorno in famiglia. Peccato che sia terminata troppo presto questa bellissima esperienza. Cmq per noi dell’ E R.A. gente sana e di buoni costumi,, la prevenzione verso la comunità viene prima di tutto.

11/02/2017 Manifestazione Religiosa “Processione Mariana della Madonna di Lourdes” c/o piazzale San Nicola della Chiesa Madre a Lizzano

11/02/2019 presenti L’ETS-ODV E.R.A. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO – Volontari di protezione civile – Nucleo Operativo Emergenze – N.O.E. durante la manifestazione religiosa Processione Mariana della Madonna di Lourdes c/o piazzale IV novembre della chiesa madre di San Nicola a Lizzano. Ringrazio sempre i nostri volontari per la buona volontà espressa.

5-6/2/2019 Manifestazione con la RAI del programma televisivo “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” c/o Piazza Regina Elena a Fragagnano

5-6/2/2019 presente L’ETS-ODV E.R.A. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO – Volontari di protezione civile – Nucleo Operativo Emergenze – N.O.E. durante la manifestazione avvenuta nel comune di Fragagnano del programma televisivo della RAI “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”. Splendida giornata, ottimo servizio svolto dai nostri volontari sempre con la giusta attenzione rivolta alla comunità. Mi sembra doveroso ringraziare Salvo Lupo per la professionalità delle sue foto, i pilastri dell’associazione terra nostra Orazio Surgo e Romina Massaro per l’accurata organizzazione, i ragazzi per l’impegno dimostrato e per la vittoria di oggi a Roma e per il prosieguo ed un ringraziamento particolare al sindaco di Fragagnano Dottor. Giuseppe Fischettiper la fiducia riposta nel nostro operato che ci farà partecipi ancora di questa bellissima avventura. Forza ragazzi/e siate costanti nel raggiungimento del vostro obiettivo lo (scuolabus).

02/02/2019 Manifestazione Religiosa “LA CANDELORA”

2/2/2019 presente L’ETS-ODV E.R.A. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO durante la manifestazione religiosa LA “CANDELORA” La Candelora è il nome con cui è popolarmente nota in italiano, Festa della Presentazione di Gesù al Tempio. Per antichissima tradizione in questa celebrazione si benedicono le candele, simbolo della fede, simbolo di quella candela che viene consegnata al battezzato affinché possa sempre proteggere e alimentare la fede.c/o la chiesa SS. Rosario e la chiesa madre San Nicola a Lizzano. Ringrazio Don Giuseppe Zito per l’invito e la fiducia che ripone in noi.